Sperando di non turbare i sonni di qualche lettore, ci riformiamo anche all’informazione definita ‘più leggera’ (per argomenti), rendendo conto di una notizia che da alcuni giorni ricorre sui principali tabloid internazionale.
Al centro dei ‘rumors’ la patinata coppia formata dalla splendida modella Irina Shayk e l’attore Bradley Cooper. A quanto sembra, dopo aver tentato inutilmente di tener nascosta la loro crisi sentimentale (con lei fotografata mentre lascia ‘il talamo’ di Los Angeles con un trolley), la coppia sarebbe definitivamente scoppiata. Secondo ‘People’ che ha dedicato alla ‘liason’ un corposo servizio, i due avrebbero ufficialmente chiuso la loro – invidiata – storia d’amore e, se capita di vederli a volte insieme, sarebbe soltanto per ‘addolcire’ la pillola alla loro piccola Lea De Seine, su cui “lavorando amichevolmente a proposito della sua custodia”. Del resto, affermano amici-testimoni dei due, “Trascorrevano molto tempo da soli. Irina non è molto concentrata sulla fama, vuole solo proteggere la sua famiglia, mentre Bradley invece lavora molto e approfitta di ogni opportunità utile alla sua carriera”. Lei 33 anni e lui 44enne, convivevano dal 2015.
Tuttavia a rendere ‘pepata’ la situazione – altrimenti non ci sarebbe di che ‘scandalizzarsi’ – secondo i media ci sarebbe un motivo ben preciso: Lady Gaga. Più volte in questi mesi era infatti girata la voce che sul set di ‘A star is born’, tra Bradley e la popstar fosse esplosa la passione.
Sebbene dall’entourage di Bradley Cooper tale chiacchiera sarebbe stata duramente smentita, ad avvalorare invece il sospetto dell’avvenuta ‘alchimia’ sbocciata tra i due sul set (mandando letteralmente ‘in bordo di giuggiole’ i ‘gossippari’ di mezzo mondo), la notizia dell’ultimora secondo cui Lady Gaga avrebbe ‘improvvisamente’ dato il benservito al fidanzato – ed aspirante marito fino a poco tempo fa – Christian Carino. In molti si sono ad esempio domandati come mai il sempre attento e presente Carino abbia ‘marinato’ la prestigiosa cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, mandando Lady Gaga da sola. Inoltre, hanno notato i più attenti, come mai sulle dita della grande cantante non compare mai il famoso anello di fidanzamento donatole da Chirstian, al quale sarebbe seguita anche la ‘richiesta della mano’? Staremo a vedere…
Max