Stando a quanto riferito da diversi tabloid specializzati nel gossip, la dura lite della quale si sarebbero recentemente resi protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi, nel corso di una gita a Castelli, sarebbe soltanto l’ultima di una lunga serie.
Anzi, addirittura, tale sarebbe la frequenza del malumore fra i due, che già più di qualcuno del loro entourage avrebbe dato per imminente la separazione.
I due, con tre figli e 17 di matrimonio spalle, in quanto una delle coppie già belle ed invidiate, sono da sempre nel mirino di ‘gossippari’ e paparazzi, e dunque, quel che realmente accade fra loro è circondato da un giusto e fitto riserbo.
Tuttavia, parlando di una coppia per metà costituita da uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, inevitabilmente, questa ‘chiacchiera’ ha immediatamente coinvolto i celeberrimi boomakers d’oltremanica i quali, senza perdere tempo, hanno pensato bene di ‘monetizzare’ subito l’eventualità.
Dunque, se il noto Oddsdealer.net (che fornisce le quote per i maggiori bookmaker internazionali), ha commentato che a suo giudizio sarà infine l’amore a vincere, stando invece a quanto pubblicato da agipronews, gli analisti scommettono sul lieto fine, con la ‘riconciliazione’ data a 1,40 e, l’eventuale, malaugurata, separazione definitiva data invece a 2,80.
Max