Tor Bella Monaca, 5 pusher arrestati e 3 evasi

Lo scorso pomeriggio e fino a tarda notte, nel quartiere di Tor Bella Monaca, i Carabinieri di Compagni di Frascati hanno completato una serie di controlli che hanno portato all’arresto di 8 persone.
Nello specifico, in Via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, supportati dai colleghi dell’Unità Operativa e Radiomobile della Compagnia di Frascati, hanno arrestato 4 persone di 42, 46, 48 e 43 anni, tutte romane e già noto alla polizia, per possesso e vendita di droghe. I quattro spacciatori furono sorpresi dai carabinieri, in due diversi punti vendita, mentre davano dosi di cocaina a 4 giovani, tutti identificati e denunciati al prefetto. Le ricerche personali hanno permesso di trovare 70 dosi della stessa sostanza e circa 2 mila euro in contanti, considerati i proventi dell’attività illegale.
Un po ’più tardi, in Largo Ferruccio Mengaroni, i soldati della Radiomobile Radiomobile di Frascati arrestarono un romano di 26 anni, con precedenti, trovati in possesso di 6 buste termosaldate con cocaina all’interno e contanti, considerati i proventi dell’attività illecita .
Durante i controlli, in Via Amico Aspertini, in Via Vittorio Rossi e in Via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato tre romani, 36, 43 e 27 anni, con l’accusa di evasione. I tre, già agli arresti domiciliari, sono stati sentiti per caso dai militari, fuori dalle loro case, senza alcuna autorizzazione.
Tutti gli arrestati sono stati portati in caserma, dove si terranno in attesa del rito diretto.