I Thegiornalisti da una parte, Tommaso Paradiso dall’altra. L’addio del frontman del gruppo rivelazione degli ultimi anni è arrivato su Instagram, spiazzando tutti: “D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti, ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così”. Ha scritto poche settimane fa il cantante sul noto social network, scatenando le reazioni più disparate da parte dei fan.
Quesiti e domande ancora irrisolti che hanno trovato un po’ di chiarezza ai microfoni de Le Iene, che nell’ultima puntata hanno intervistato proprio Tommaso Paradiso per chiedere spiegazioni sulla sua decisione di lasciare i Thegiornalisti. “Era una decisione che dovevamo prendere”, ha detto Paradiso alle Iene.
Tommaso Paradiso spiega anche perché ha deciso di dare l’annuncio attraverso Instagram: “Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni cioè quello che si è letto era la verità”.
https://www.instagram.com/thegiornalisti/?hl=it
Non solo le parole del cantante, Le Iene, infatti, hanno intervistato anche Marco ‘Rissa’ Musella, chitarrista della band: “Avrei preferito parlarne a voce invece di saperlo così. A me Tommy aveva mandato un messaggio qualche giorno prima. Aveva deciso di fare carriera da solista”, ha dichiarato. Poi le domande si spostano sulla questione password Instagram, argomento che aveva catturato l’attenzione dei fan: “Io nemmeno la seguivo quella pagina”, ha dichiarato Tommaso Paradiso.