TV

The Voice 2019, chi sono i quattro finalisti

È quasi giunta l’ora della verità per il programma The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura. Dopo aver brillantemente superato tutte le fasi della competizione, quattro artisti si sfideranno presto alle finali dello show per trionfare come talento migliore del 2019.

The Voice 2019, chi va in finale e chi è stato eliminato

Durante la puntata di ieri, giovedì 30 maggio, sono stati scelti i quattro finalisti dell’ultima edizione del programma. Per diventare The Voice of Italy 2019 si sfideranno quindi Diablo, Brenda Carolina Lawrence, Miriam Ayaba e Carmen Pierri. Una puntata ricca di emozioni, quella di ieri sera, grazie anche agli ospiti d’eccezione che hanno impreziosito la serata: su tutti le leggende Edoardo Bennato ed Enrico Ruggeri, Arisa ed Elodie.

Difficili anche le scelte nei vari team, quando nelle fasi finali del programma ormai sono rimasti soltanto artisti di assoluto valore. Diablo è stato scelto nella squadra di Morgan, dopo l’eliminazione di Erica Bazzeghini e la sfida interna con Mateo Camellini. Nel team di Gué Pequeno hanno proseguito l’avventura Brenda Carolina Lawrence e Francesco Da Vinci, mentre Ilenia Filippo era stata eliminata.

Per quanto riguarda i discepoli di Gigi D’Alessio, uscita Domenica Iervolino, la sfida è proseguita con Carmen Pierri ed Eliza G , mentre Greta Giordano era stata eliminata dalla squadra di Elettra Lamborghini, lasciando quindi proseguire Miriam Ayaba. Come anticipato, nell’ultima manche ad andare avanti, uno per squadra, sono stati Diablo, Brenda Carolina Lawrence, Miriam Ayaba e Carmen Pierri.

Chi vincerà The Voice of Italy 2019? La finale sarà trasmessa martedì 4 giugno, come sempre in onda su Rai 2 e condotta da Simona Ventura.