Svelato oggi il poster per lo show non-fiction italiano Amazon Original ‘The Ferragnez – La serie’, con Chiara Ferragni e Fedez. Le luci fluo al neon e le guglie del Duomo di Milano fanno da sfondo al ritratto della giovane coppia emblema della contemporaneità, protagonista di uno scatto iconico sui tetti della città lombarda realizzato dal maestro della fotografia firmato da David LaChapelle . Gli otto episodi di ‘The Ferragnez – La serie’, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutteranno in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi a dicembre 2021. Chiara Ferragni è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, incoronata da Forbes ‘Most Powerful Fashion Influencer’ a livello globale; Fedez è un artista poliedrico con all’attivo oltre 60 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram, già protagonista di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1’ e ospite di ‘Lol – Chi ride è fuori’.
Grazie al docu-reality, il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima, nel racconto di un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme – fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.
Con uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale e straordinaria che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa. Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia.
La serie è un’ulteriore conferma della stretta collaborazione tra la coppia e Prime Video: Fedez è social brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1’, primo show Amazon Original italiano, e arbitro e conduttore di ‘LOL: Chi ride è fuori’; mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di ‘Making The Cut, fashion contest Amazon Original’ condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, ed è protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.