I vincitori del premio Diventa testimonial Suzuki sono già protagonisti
Arrivano da ogni parte dItalia con in comune il grande amore per le moto e per il marchio Suzuki: si tratta dei vincitori del Premio Diventa testimonial Suzuki, lelettrizzante concorso indetto dallazienda giapponese sulla propria pagina Facebook e conclusosi a metà settembre.
I cinque fortunati vincitori, selezionati in mezzo a mille partecipanti in base a criteri come la fotogenia, lesperienza motociclistica, il testo libero e le motivazioni, hanno ottenuto lincredibile opportunità di diventare i testimonial Suzuki per un intero anno nelle categorie Supersport, Strada, Scooter, Enduro Tourer e Custom.
Unavventura emozionante da vivere in tutta la sua interezza che ha preso il via nel week-end del 20 e 21 ottobre quando i 5 fortunati si sono recati a Torino, dove ha sede Suzuki Italia, per effettuare gli scatti fotografici che saranno utilizzati sui cataloghi e sul materiale promozionale.
Lintensa due giorni sotto lindiscreto obiettivo fotografico si è suddivisa tra il prestigioso Golf Club Royal Park i Roveri, la splendida cornice delle Alpi che circonda il capoluogo torinese e il comune di Venaria in provincia di Torino, a due passi dalla sede di Suzuki Italia. A conclusione dellimpegnativo shooting, la domenica mattina, i nuovi testimonial hanno potuto mettere in mostra le loro doti motociclistiche raggiungendo in moto la suggestiva località montana di Viù (Valli di Lanzo) in una mezza giornata di puro divertimento e adrenalina.
I vincitori del Concorso e nuovi testimonial Suzuki sono: Filippo Di Lascia per la categoria Supersport, Fabrizio Cortese per la categoria Strada, Alessandro Sena per la categoria Sport Enduro Tourer, Simone Victor Sozio per la categoria Scooter e Loris di Furio per la categoria Custom.
A loro e ad altri 18 partecipanti, votati dal pubblico, è andato inoltre lomaggio di alcuni capi di abbigliamento marchiati Suzuki che potranno sfruttare nelle loro prossime uscite in sella alla propria due ruote.