BREAKING NEWS

Testaccio festeggia i suoi 100 anni in giallorosso con una partita ed una cena. In campo anche le ‘vecchie glorie’ della Asr Roma

Nell’ambito dei festeggiamenti per i 100 armi dello storico quartiere popolare di Testaccio, continuano a susseguirsi iniziative ed eventi di varia natura. Ovviamente, come la storia racconta, qui è nata la squadra della Capitale, ed i colori giallorossi sono la colonna portante del quartiere stesso.

Dunque, in attesa che lo storico campo calcistico della Asr Roma ritrovi la sua realtà territoriale (grazie alla sinergia fra la società sportiva del Real Testaccio e della Lega Calcio),  quale migliore occasione, come questa del centenario, per restituire al calcio testaccino la sua meritata ‘storicità’?

Quindi domani alle 18, presso il campo sportivo di via Mario Ageno (a Ponte Marconi), il Roma Club Testaccio (AIRC1971), ha organizzato un incontro di calcio ad 8, che vedrà scende in campo l’RcTestaccio, l’RCCampidoglio, le Vecchie Glorie della Asr Roma, e  l’ASORoma Calcio Amputati.   

I festeggiamenti si sposteranno poi dalle 21 al Ristorate Tepore di via degli Stradivari, 1 dove, una cena conviviale riunirà testaccini, tifosi, dirigenti della Asr Roma, giornalisti, e personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo.

La madrina della serata sarà la show girl Matilde Brandi.

Info – Prenotazioni, Emmanuel (335 1590991), Nicola (335 8400600), Flavio (351 9859577).

Max