NOTIZIE LOCALI

Tentano di rapinargli il Rolex, finisce in ospedale: cosa è successo e dove

Una cena come tante, passata da un amico ed un’amica e poi rovinata da un branco di rapinatori, che ha aggredito un uomo nel tentativo di rapinarlo del Rolex che portava al polso. Riuscito ad evitare il furto il 34enne è stato però picchiato ed è finito in ospedale con due costole rotte. Una violenta aggressione avvenuta poco dopo la mezzanotte fra domenica e lunedì nella centralissima via del Corso a Roma, dove malgrado l’orario notturno erano presenti numerosi testimoni.

All’altezza di via della Croce, passata da poco la mezzanotte l’aggressione, l’uomo è stato colpito da dietro da un violento calcio alla schiena: poi sono arrivate altre due persone che lo hanno preso a calci e pugni cercando di sfilargli l’orologio che portava al polso.

La vittima però reagisce, riuscendo a salvare il Rolex che portava al polso facendo quindi desistere il branco, scappato poi a mani vuote.  Ascoltati i testimoni gli agenti hanno cominciato le ricerche del branco, con lo stesso riuscito per il momento a dileguarsi.