Ci siamo, il conto alla rovescia è finito, arriva oggi e torna (dopo i successi della versione vip estiva) Temptation Island 2020: il famoso reality dei sentimenti e dei tentatori e tentatrici che prova a mettere a repentaglio la tenuta delle coppie che si presentano alla prova dell’amore sull’isola, fa dunque ritorno su canale5 questa sera 16 settembre 2020 in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi.
Proprio così: Alessia Marcuzzi torna a ricoprire i panni della conduttrice – confidente dei concorrenti: si tratta di sei coppie, non famose, che come da tradizione metteranno a dura prova il loro amore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni, su quali saranno le coppie, come funziona il game, qual è il regolamento e dove si svolge il reality.
Temptation Island: a che ora, quale giorno, canale, quali sono le coppie
Temptation Island debutta dunque oggi Mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5: nella nuova edizione di Temptation Island dunque sei saranno le puntate previste in cui i protagonisti sono Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo.
All’interno del resort le sei coppie vivono separate in due villaggi differenti (quello dei fidanzati e quello delle fidanzate), senza contatti con il mondo di fuori, per tre settimane in cui vengono seguite 24 ore su 24 dalle telecamere. Dovranno, in buona sostanza riuscire a valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione, resistendo alle tentazioni dei single.
Temptation Island: chi sono i single, tentatori e tentatrici
Ad accompagnare la avventura dei fidanzati/e in Sardegna, infatti ci saranno 22 single con i quali potrebbe instaurarsi un rapporto di amicizia o anche dell’altro, e come spesso succede questo potrebbe portare delle ombre sul futuro delle coppie. I single che partecipano sono 22: Filippo, Lorenzo, Steve, Mario, Antonio, Alberto, Gianluca, Roberto, Stefano, Ettore e Michael. Le donne invece sono: Vanessa, Giovanna, Ginevra, Emanuela, Ester, Eleonora, Adelaide, Giada, Benedetta, Nunzia e Giulia.
Temptation Island 2020: quando inizia e come funziona il gioco
Mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5 dunque vi è il debutto della edizione di Temptation Island, con sei nuove puntate. Il meccanismo del docu-reality, che si svolge nella cornice dell’Is Morus Relais in Sardegna, è conosciuto: per mettere alla prova la loro storia d’amore le sei nuove coppie protagoniste (Alberto e Speranza, Anna e Gennaro, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Serena e Davide, Sofia e Amedeo) si separeranno per tre settimane senza contatti con il mondo esterno. Nel corso della permanenza nel resort i fidanzati e le fidanzate potranno vedere attraverso dei video i partner, e nel caso ottenere un incontro attraverso il falò di confronto immediato.