Continuano le indiscrezioni circa il possibile cast di Temptation Island 2020: dopo le voci su Antonella Elia e il fidanzato, ecco che spunta un’altra coppia. Quale?
Si tratterebbe di Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso che entrerebbero dunque nel cast del reality, almeno stando alle anticipazioni di queste ore. Saranno loro due duque a formare un’altra coppia in gioco nel reality estivo di Canale 5?
Dunque sembra essere molto probabile che la seconda coppia che parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island dovrebbe essere quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
La nota ex Miss Italia 1999, è ora impegnata su Radio Zeta come speaker. Foggiana, la Nazzaro ha condotto Mezzogiorno in famiglia nella stagione 2016-2017.
Il suo compagno, anche lui pugliese, è stato un calciatore di calcio nel Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers (in Scozia). Tra le sue esperienze televisive quella nel docu-reality di Tv8 Squadre da incubo, accanto al collega Gianluca Vialli. Nel 2018, inoltre, era anche a Celebrity MasterChef Italia di Skyuno.
Secondo altri rumors, oltre a Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso e ad Antonella Elia con Pietro Delle Piane, potrebbe esserci spazio per un’altra coppia quella composta da Gemma Galgani e Sirius, direttamente da Uomini e donne.