Continuano le indiscrezioni circa il possibile cast di Temptation Island 2020: dopo le voci su Antonella Elia e il fidanzato, ecco che spunta un’altra coppia. Quale?
Si tratterebbe di Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso che entrerebbero dunque nel cast del reality, almeno stando alle anticipazioni di queste ore. Saranno loro due duque a formare un’altra coppia in gioco nel reality estivo di Canale 5?
Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso a Temptation Island: rumors
Dunque sembra essere molto probabile che la seconda coppia che parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island dovrebbe essere quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
La nota ex Miss Italia 1999, è ora impegnata su Radio Zeta come speaker. Foggiana, la Nazzaro ha condotto Mezzogiorno in famiglia nella stagione 2016-2017.
Il suo compagno, anche lui pugliese, è stato un calciatore di calcio nel Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers (in Scozia). Tra le sue esperienze televisive quella nel docu-reality di Tv8 Squadre da incubo, accanto al collega Gianluca Vialli. Nel 2018, inoltre, era anche a Celebrity MasterChef Italia di Skyuno.
Secondo altri rumors, oltre a Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso e ad Antonella Elia con Pietro Delle Piane, potrebbe esserci spazio per un’altra coppia quella composta da Gemma Galgani e Sirius, direttamente da Uomini e donne.