Torna la trasmissione che appassiona e diverte ogni estate milioni di telespettatori italiani. Come ogni giugno è infatti pronta ad essere trasmessa l’edizione del 2019 di Temptation Island, il programma che mette alla prova 6 coppie che vivranno separate in due villaggi separati in cui verranno tentati da ragazzi e ragazze che faranno di tutto per rubare il cuore dell’ospite. L’obiettivo della trasmissione è infatti quello di testare la storia d’amore tra coppie che vogliono mettersi in gioco.
C’è chi ha bisogno di avere conferme, chi invece deve riacquistare fiducia magari dopo un tradimento subito o chi magari ha voglia di capire se la lontananza può incidere in qualche modo sulla relazione. Sono molteplici i motivi che spingono le coppie ad iscriversi al programma diventato ormai tappa fissa per gli amanti della televisione e dei colpi di scena.
Temptation Island 2019, ecco chi sono le coppie in gara
Sono sei le coppie pronte a mettersi alla prova nella nuova edizione di Temptation Island: l’unica famosa è quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia, usciti dalla trasmissione ‘Uomini e Donne’ condotta da Maria De Filippi. Dodici concorrenti ed un unico obiettivo: arrivare alla fine del percorso ancora più uniti e senza dubbi. Proveranno a riuscire nell’intento anche Ilaria e Massimo: lui che cerca i suoi spazi rifugiandosi nella Playstation, lei che pretende da lui maggiore maturità.
Discorso diverso per Jessica e Andrea, con lui che vuole convincere la sua campagna a sposarlo, e lei che vuole invece capire se è ancora innamorata del suo fidanzato. Le altre coppie in gara sono quelle composte da Katia e Vittorio, Nicola e Sabrina, e infine Arcangelo e Nunzia. Situazioni diverse tra chi cerca la fiducia del partner e chi invece vuole testare il proprio amore dopo una lunghissima relazione. Insomma, la carne al fuoco non manca come sempre, non rimane altro che aspettare la messa in onda, che rimane ancora un mistero. Inizialmente era prevista per il 17 giugno, ora è invece scomparsa dal palinsesto in attesa di una comunicazione ufficiale.