Il gusto voyeuristico dei telespettatori italiani sarà presto soddisfatto dalla nuova stagione di Temptation Island, il reality show basato sui tradimenti. Sono infatti già partite le registrazioni sull’isola e il conduttore confermatissimo Filippo Bisciglia ha postato una sua foto su Instagram per salutare il pubblico: “Questa foto la scatto ogni anno a pochi giorni dalla partenza, aspettateci!”.
La presenza di Bisciglia è l’unico dato per adesso confermato. La data di inizio della nuova stagione di Temptation Island non è stata ancora resa nota, così come non è stato confermato che la troupe si stabilirà in Sardegna anche quest’anno.
La formula del programma è invece confermatissima: tutto basato sulla separazione di alcune coppie, che saranno tentate da concorrenti single: chi metterà le “corna” e chi resisterà alle tentazioni?
Difficile ipotizzare anche chi saranno i tentatori della nuova stagione, anche se tutto lascia pensare che ci sia un nutrito gruppo di provenienza da Uomini e Donne. Si vocifera a proposito della presenza di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, che nel programma di Maria de Filippi si sono fidanzati di recente con Natalia Paragoni, Alessio Campoli e Manuel Raselli.
Molto si è parlato anche dell’eventuale partecipazione di concorrenti vip fra quelli semisconosciuti: nel caso in cui questo fosse confermato, si è fatto il nome di Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata al Gf Vip, ma anche gli ex tentatori del programma Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.
Molto calda anche un’altra coppia, in odore di partecipazione a Temptation Island: si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, direttamente dall’Isola dei Famosi.