TV

Temptation Island 2019: quando inizia, anticipazioni, tentatori

Il gusto voyeuristico dei telespettatori italiani sarà presto soddisfatto dalla nuova stagione di Temptation Island, il reality show basato sui tradimenti. Sono infatti già partite le registrazioni sull’isola e il conduttore confermatissimo Filippo Bisciglia ha postato una sua foto su Instagram per salutare il pubblico: “Questa foto la scatto ogni anno a pochi giorni dalla partenza, aspettateci!”.

Temptation Island 2019: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

La presenza di Bisciglia è l’unico dato per adesso confermato. La data di inizio della nuova stagione di Temptation Island non è stata ancora resa nota, così come non è stato confermato che la troupe si stabilirà in Sardegna anche quest’anno.

La formula del programma è invece confermatissima: tutto basato sulla separazione di alcune coppie, che saranno tentate da concorrenti single: chi metterà le “corna” e chi resisterà alle tentazioni?

Difficile ipotizzare anche chi saranno i tentatori della nuova stagione, anche se tutto lascia pensare che ci sia un nutrito gruppo di provenienza da Uomini e Donne. Si vocifera a proposito della presenza di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, che nel programma di Maria de Filippi si sono fidanzati di recente con Natalia Paragoni, Alessio Campoli e Manuel Raselli.

Molto si è parlato anche dell’eventuale partecipazione di concorrenti vip fra quelli semisconosciuti: nel caso in cui questo fosse confermato, si è fatto il nome di Francesco Monte e Giulia Salemi, coppia nata al Gf Vip, ma anche gli ex tentatori del programma Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.

Molto calda anche un’altra coppia, in odore di partecipazione a Temptation Island: si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, direttamente dall’Isola dei Famosi.