Home ATTUALITÀ ULTIME NOTIZIE Temptation Island 2019, ecco le sei coppie

    Temptation Island 2019, ecco le sei coppie

    Come anticipiamo in un altro articolo, è già scattato il conto alla rovescia per la sesta edizione del’irriverente format (qui si fa sul serio), ‘Temptation Island 2019‘ dove, accanto all’ormai veterano Filippo Bisciglia, dovremmo trovare Ilary Blasi, che raccogliere il testimone da Simona Ventura.

    Francesca De Andrè e Gennaro Lillio in pole

    Premesso che, se confermato una coppia sarebbe già scoppiata, non è esclusa anche una new entry (lunedì prossimo su Canale 5), proveniente direttamente dal recente Grande Fratello ( la coppia Kikò Nalli/Ambra Lombardo Salvo, o quella più gettonata, composta da Francesca De André e Gennaro Lillio), conosciamo intanto da vicino le sei coppie che per 21 giorni dovranno vivere separatamente nell’incantevole ‘Resort Is Morus Relais’ di Santa Margherita di Pula (Cagliari), circondati e ‘pressati’ da 13 bellissimi tentatori, o tentatrici.

    Sei coppie ‘esposte’ alle tentazioni…

    Sabrina Martintengo e Nicola Tedde:
    lei è una 42enne con già due matrimoni alle spalle e ben 4 figli. Da 2 anni vive questa storia con il 30enne Nicola, il quale non si fa problema della differenza di età ed esperienze. Sabrina invece ha paura che questo possa influire negativamente sul proseguio della loro storia, perché lei sogna finalmente una stabilità duratura. ‘Temptation’ sarà il loro banco di prova…

    Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco:
    under 30 napoletani, e fidanzati da 13 anni, vivono ciascuno con la propria famiglia. Lei vorrebbe ‘concretizzare’ questo rapporto quanto prima, ma lui – preso dai locali e le serate con gli amici – non sembrerebbe ancora ‘pronto’ per addossarsi le responsabilità di una famiglia. Così Nunzia ha deciso di sottopolrlo a questa prova per testare il suo amore…

    Jessica Battistello e Andrea Filomena:
    dopo circa 3 anni di convivenza, un paio di settimane avrebbero dovuto sposarsi, ma la 25enne Jessica è entrata in crisi: ‘è vero amore il mio?’. Ha deciso di mettersi alla prova coinvolgendo il compagno 30enne il quale, nonostante l’accaduto, ha accettato di seguirla perché nutre ancora fiducia nel loro rapporto.

    Katia Fanelli e Vittorio Collina:
    lei si dice essere ‘uno spirito libero’, curiosa e giocosa è comunque legata a Vittorio da oltre due anni. Lui le ha chiesto più volta di ‘regolarizzare’ questo rapporto gettando le basi solide per un futuro, ma lei sembra sfuggente. Quando alla redazione di Temptation Island è giunta la chiamata di Vittorio, è stato accettato di mettere alla prova la ragazza…

    Cristina Incorvaia e David Scarantino:
    un amore maturo (lei 38 e lui 42), scoppiato tra le fila di ‘Uomini e Donne’. Una passione travolgente al punto che Cristina da Novara non ha esitato a trasferirsi a casa di lui, a Genova. Tuttavia dopo qualche mese di ‘illusoria’ felicità la loro unione è entrata in crisi. In televisione è nata, ed in televisone va testata: il pericolo è che, sempre in televisione, come è nata, questa coppia possa anche morire…

    Ilaria Teolis e Massimo Colantoni:
    per somma di età sono probabilmente le mascotte di questa edizione. Dopo un anno di fidanzamento hanno deciso di convivere. Ed un anno dopo da quel primo giorno ora gli umori sono distanti dall’entusiasmo dei primi giorni. Lei, appena 23 anni, è costeta a subire le serate in casa del compagno 28enne che invita gli amici per giocare con la consolle. Massimo che intenzioni ha? Pensa di vicvere ancora con la mamma?…

    Insomma c’è un bel da fare per i 13 ‘ragazzoni fisicati‘, così come per le 13 amazzoni ‘catodiche’. Oltretutto, rivelano voci di corridoio, non è escluso che anche tra questi ultimi non compaia anche qualche ‘volto noto’, così da rendere la ‘tentazione’ dei concorrenti veramente stoica!
    Max