BREAKING NEWS

Super green pass, il ministro Brunetta sfida il ‘terrore’ del governo chiedendo l’estensione dell’obbligo vaccinale a ‘tutto’ il mondo del lavoro

Veniamo da una storia di successo, quella del Green pass e del Super green pass. Ora dobbiamo accelerare sulle terze dosi. Ciò a cui io aspiro è applicare il Super green pass a tutto il mondo del lavoro, pubblico, privato e autonomo”.

Finalmente, con un atto di coraggio fino ad oggi ritenuto impossibile, un componente del governo ha avuto ‘l’ardire’ di affrontare quella ‘fossa dei leoni’ che, evidentemente per ‘motivi elettorali’, nessuno ha mai voluto sfidare: soprattutto i lavoratori del settore pubblico.

Il ministro Brunetta sfida il ‘terrore’ del governo chiedendo l’estensione dell’obbligo vaccinale nella Pa

Il ministro per la Pubblica amministrazione (dove ben 950mila dipendenti sono ad og ancora esentati dall’obbligo vaccinale), Renato Brunetta, Brunetta, è uscito allo scoperto affermando che il Super green pass deve essere ad appannaggio di ‘tutto’ il mondo del lavoro, dunque non soltanto per alcuni settori del pubblico ma anche del privato, e del lavoro autonomo.

Brunetta: “Aspiro di far riuscire ad applicare il Super green pass a tutto il mondo del lavoro, pubblico, privato e autonomo”

Intervenendo nel corso di un evento a Norcia, il ministro ha quindi ricordato che ”Veniamo da una storia di successo, quella del Green pass e del Super green pass. Ora dobbiamo accelerare sulle terze dosi di vaccino anti Covid. “Ciò a cui io aspiro – ha quindi urlato – è applicare il Super green pass a tutto il mondo del lavoro, pubblico, privato e autonomo”.

Max