E´ morto suicida Franco Ciani, noto musicista ed ex marito Anna Oxa: una notizia tragica, triste, che lascia spiazzate tantissime persone oltre che, naturalmente, gli affetti piú cari e prossimi.
Ma perché é successo, e dove e come? Ecco quel che, allo stato attuale delle cose, si conosce al riguardo di questa tragica notizia.
E´ stato trovato in albergo a Fidenza senza vita Franco Ciani, apprezzato musicista ed ex marito Anna Oxa: scrisse la hit ‘Io ti lascerò’ e, adesso, ha davvero lasciato tutti i suoi cari con un gesto doloroso e drammatico.
E’ dunque morto suicida in un albergo di Fidenza (Parma) il noto e apprezzato Franco Ciani, musicista nonchè autore e produttore, conosciuto da tanti anche come ex marito di Anna Oxa.
La morte, stando a quanto trapela, sarebbe avvenuta nella sera di giovedì, mentre il corpo è stato ritrovato venerdì mattina dai dipendenti dell´hotel.
La notizia è stata diffusa soltanto oggi dalla stampa locale. Secondo una prima analisi degli elementi a disposizione sarebbe morto per soffocamento attraverso un sacco di plastica.
Franco Ciani, 62 anni, é stato autore di molti pezzi molto apprezzati quali ‘Tutti i brividi del mondo’, eseguito da Anna Oxa, e ‘Ti lascerò’ (che trionfó il Festival di Sanremo 1989). spiegato le ragioni del gesto in un biglietto lasciato nella camera e indirizzato al suo impresario Nando Sepe.