“Strakosha positivo al coronavirus”. Massimo Brambati, opinionista Tv ed ex calciatore, si era detto sicuro di questa eventualità circa le condizioni di salute del portiere della Lazio. Secondo l’ex Bari e Torino, l’estremo difensore albanese, avrebbe inscenato un infortunio per stare fuori ul tempo necessario per rimettersi dopo essere risultato positivo al Covid-19.
Una voce prima smentita dal medico della Lazio Ivo Pulcini a Radio Radio: “Sono bugie che offendono non solo la persona interessata, ma anche la nostra organizzazione e lo staff medico della Lazio”. La smentita è arrivata poi direttamente dallo stesso Strakosha, che ha adito le vie legali nei confronti di Brambati.
A renderlo noto è l’edizione odierna di Repubblica, che riporta le parole del legale del portiere, Luigi Annunziata: “Abbiamo adito la competente autorità giudiziaria penale a tutela dei propri diritti e della propria reputazione personale e professionale, gravemente lesa dalle suddette dichiarazioni diffamatorie. Thomas precisa di aver documentalmente dimostrato all’autorità giudiziaria sia la realtà e l’effettività dell’infortunio subìto in data 22 aprile sia la propria perenne negatività al Covid-19“, si legge.