Stasera, mercoledì 26 giugno, farà il suo debutto su Canale 5 la serie tv di tematica crime “Riviera“. La produzione inglese si sviluppa fra intrighi di potere e di sesso nell’incantevole Costa Azzurra.
La serie viene da un’idea del premio Oscar Neil Jordan, di cui è sceneggiatore e produttore esecutivo, ed ha come protagonista Julia Stiles.
L’esplosione di uno yacht causa la morte del filantropo miliardario Costantine Clios e sconvolge la vita della moglie Georgina Marjorie Clios, una curatrice d’arte americana. Quest’ultima si mette alla ricerca della verità sulla sua morte e scopre lati poco limpidi nella vita del marito.
Scandali, intrighi e violenze vengono svelati puntata dopo puntata, con la protagonista che tenta di salvare se stessa e il suo patrimonio.
Nel cast, oltre a Julia Stiles (Georgina Marjorie Clios) ci sono Lena Olin (Irina Atman), Iwan Rheon (Adam Clios), Adrian Lester (Robert Carver), Anthony LaPaglia (Constantine Clios), Phil Davis (Jukes ), Dimitri Leonidas (Christos Clios), Roxane Duran (Adriana Clios), Amr Waked (Karim Delormes) e Yigal Naor (Jakob Negrescu).