Stasera in tv l’appuntamento è di quelli da non perdere con la finale di Coppa Italia, tra Napoli e Juventus. Come e dove vederla? Ecco tutte le modalità di visione che andrà su questi canali:
Saranno quattro ore di diretta esclusiva, e un appuntamento imperdibile per gli appassionati. Ecco tutte le indicazioni per vederla.
Oggi Mercoledì 17 giugno, all’Olimpico di Roma, si assegna il primo trofeo della stagione 2019-2020: la Coppa Italia.
Napoli e Juventus si ritroveranno di fronte per la seconda volta da avversari nella finale secca: la prima volta fu otto anni, il 20 maggio 2012, quando il rigore di Cavani e il destro di Hamsik assegnarono al Napoli la terza coccarda tricolore (la quarta sarebbe arrivata due anni dopo, con il 3-1 alla Fiorentina).
La Juventus, che insegue il quattordicesimo titolo, giocherà invece la ventesima finale della sua storia.
Napoli-Juve, come tutta la Coppa Italia, è un’esclusiva Rai, e potrà essere vista in diversi modi, e su tutte le piattaforme.
La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interventi a bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi. In studio, con Paola Ferrari, i campioni del mondo Paolo Rossi e Luca Toni, con Gianni Cerqueti e Tiziano Pieri.
In esterna allo stadio Olimpico, poi, Enrico Varriale e il CT della Nazionale femminile, Milena Bertolini.