Home SPETTACOLI TV Stasera in tv, cosa va in onda oggi 26 Aprile nei canali...

Stasera in tv, cosa va in onda oggi 26 Aprile nei canali Mediaset: Non é la D´Urso, Mi presenti i tuoi, Exodus

Una serata variegata quella che oggi domenica 26 Aprile 2020 presenta Mediaset nei suoi tre principali canali: da un consueto e rinnovato appuntamento in prime time con Barba D´Urso su canale 5 a due film, molto diversi tra di loro, che su Italia1 e Rete4 provano a intrattenere un pubblico diverso.

In particolare dunque cosa bolle nel pentolone della programmazione della prima serata Mediaset di oggi? Ecco tutte le specifiche.

Canale5, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso. La trasmissione, che ricordiamo essere gestita dalla testata giornalistica VideoNews, si apre oggi con un ampio capitolo sul coronavirus. Nella seconda parte spazio altre tematiche leggere e varie al mondo dello spettacolo, con possibili sorprese.

Italia1, ore 21.30: Mi presenti i tuoi?

Film di Jay Roach del 2004, con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. La storia di Jack Byrnes e sua moglie, che in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo.

Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell’ex agente Cia Byrnes.

Rete4, ore 21.30: Exodus – Dei e Re

Film di Ridley Scott del 2014, con Christian Bale, Joel Edgerton, John Turturro, Aaron Paul, Ben Mendelsohn, María Valverde. Racconta la storia di Mosè. Con Ramses, futuro sovrano d’Egitto, é allevato come fratello da Seti, faraone illuminato che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l’esercito e la benevolenza degli dèi.

In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo.