Home ATTUALITÀ Sposa un pirata fantasma: “Ha cercato di uccidermi”

    Sposa un pirata fantasma: “Ha cercato di uccidermi”

    Il matrimonio a volte può essere pericoloso, specie se quando si sceglie il proprio partner non ci si rende conto che possa essere un tipo violento. Non deve essersi fatti particolari problemi Amanda Teague, una donna che sostiene di aver sposato il fantasma di un pirata di 300 anni, con il rischio che questo la uccidesse dopo che (ebbene sì, non è sempre tutto rose e fiori) lei ha deciso di lasciarlo.

    Amanda Teague è infatti stata costretta a subire un esorcismo dopo che la sua ex anima gemella è diventata cattiva e l’ha posseduta. Nel 2016 la donna ha affermato di aver sposato un pirata haitiano di nome Jack, morto nel 1700 dopo essere stato giustiziato per furti in alto mare.
    Un legame che, in base al racconto della donna, l’ha fatta finire in ospedale, nel momento in cui ha scoperto che suo marito non era “chi diceva di essere”.

    Sposa un fantasma: l’incredibile storia di Amanda

    La quarantasettenne, che in precedenza aveva lavorato come cosplay di Capitan Jack Sparrow, dopo la brutta esperienza, ora avverte le persone di non fare il suo stesso errore, e quindi di non giocare con gli spiriti. “Dopo due settimane di matrimonio, ho iniziato a soffrire problemi di salute. Ho subito ascessi perianali e soffrivo di cirrosi.”

    Il problema sembrava essere legato ai presunti “rapporti sessuali” che Amanda teneva con Jack. “Una volta smesso di avere rapporti sessuali con Jack, gli ascessi hanno iniziato a migliorare. Sono state letteralmente le migliori tre settimane che ho avuto da quando ci siamo sposati.”

    Le cose però sono tornate presto a precipitare: Amanda ha dovuto in seguito sottoporsi ad un intervento chirurgico dopo lo sviluppo della sepsi. “Sono quasi morta – ha dichiarato la donna – e sono stata in ospedale per una settimana. Il fatto è che ho dovuto togliermi l’anello quando sono entrata in chirurgia: questo deve aver ridotto il legame energetico tra di noi perché mi sono sentita totalmente diverso dopo l’operazione.”

    Anche sotto consiglio di un amico, quindi, Amanda si è infine decisa a dare un taglio alla sua relazione. Ma suo “marito” non era ben propenso: “La sua reazione quando gli dissi che doveva andarsene era che non se ne sarebbe andato. E che se avessi cercato di avere un esorcismo e di liberarmi di lui, mi avrebbe ucciso. E ‘stato terrificante vedere un lato completamente diverso dallo spirito adorabile che avevo visto prima, ma sapevo nel mio cuore che se non mi fossi liberato di lui, sarei comunque peggiorata fino a morire”.

    E così arriva l’esorcismo per Amanda, con il quale tutti i suoi problemi sono stati risolti. “In precedenza – ha detto la donna – avevo effettuato una risonanza magnetica a novembre che ha dimostrato che il mio intestino era perforato, qualcosa che non guarisce senza un intervento chirurgico. Eppure, dopo l’esorcismo incredibilmente sono guarita.”

    Amanda ha scritto anche un libro sulle sue esperienze e dice di aver chiuso con gli spiriti: “Ho smesso tutto perché sono terrorizzata”.