“È passata! Ed è la giornata più nera per il Mare di Roma, che si allontana sempre più dai suoi cittadini. L’espressione di parere per stralciare l’articolo 13 del Regolamento Speciale del Decentramento Municipale, infatti, riporta le deleghe sul litorale alla struttura centrale capitolina“. Così scrive su Facebook il consigliere capitolino del M5s e vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara.
Mare di Roma: “A mio parere è una cosa molto grave, un segnale negativo da parte di chi amministra il Municipio e la Capitale d’Italia
Come tiene a sostenere Ferrara, “A mio parere è una cosa molto grave, un segnale negativo da parte di chi amministra il Municipio e la Capitale d’Italia. Tutto ciò contribuirà a ridurre il personale tecnico-amministrativo dell’Ente di prossimità, nonostante le responsabilità sull’ordinario rimangano invariate. Intanto, a livello comunale, la palla passa al sindaco Gualtieri per il Piano di Utilizzazione degli Arenili, che presto andrà al vaglio dell’Assemblea Capitolina. La maggioranza approvi quel Piano che è sinonimo di cambiamento e legalità: non si può buttare a mare quanto di buono fatto dalla nostra Amministrazione“.
Max