“Sono stato di parola: avevo detto che avrei fermato CR7in tutti modi. E così ho fatto”. Nonostante il dolore, Stefano Sorrentino scherza sul tremendo colpo subìto durante il match contro i bianconeri e causato proprio da Cristiano Ronaldo, che lo ha costretto ad abbandonare il match e andare in ospedale.
“Frattura alle ossa nasali, trauma contusivo alla spalla sinistra e colpo di frusta cervicale”: è questo, secondo il bollettino medico diffuso dal Chievo, la diagnosi per il portiere dopo lo scontro di gioco avvenuto al 41 del secondo tempo. “La frattura alle ossa nasali – fa sapere la società – è stata ridotta al pronto soccorso dellospedale di Borgo Trento, dove Sorrentino è stato trasportato al termine della partita per svolgere gli accertamenti. Il portiere gialloblù è stato dimesso dallOspedale veronese dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione”.
Oggi lo stesso Sorrentino ha voluto rassicurare sulle sue condizioni con un post su Instagram: “Grazie per i vostri messaggi di vicinanza, affetto e stima. Siamo un gruppo fantastico e ieri abbiamo sfiorato limpresa: mentre CR7 mi ha preso in pieno!”, ha scritto il portiere che appare nella foto post-operazione con un grosso cerotto sul naso e il collare.