Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.
Il successo di ogni missione realizzata con droni Soradis non è soltanto una speranza, ma una certezza. Questo perché l’azienda utilizza tecnologie di ultima generazione come, ad esempio, telecamere, fotocamere (termiche e/o infrarossi, quando non sprettrografiche), oltre all’impiego di altre moderne strumentazioni ad alta definizione.
Tecnologie sofisticate volte al monitoraggio, ai rilievi, all’aerial survey in ambito civile, nella ricerca scientifica, alle infrastrutture ferroviarie, nel settore agricolo, forestale ed ambientale, in campo turistico ed archeologico. E ancora: eventi e manifestazione di varia natura. Soradis riesce ad acquisire dati ad ogni missione di volo, dati che poi vengono inviati alla stazione terra dove vengono poi elaborati, e quindi trasformati in base alle relative esigenze.
Esperienza e tecnologie all’avanguardia che permettono a Soradis di lavorare su più campi, come come la fotogrammetria; le riprese aeree video; la termografia; le ispezioni georeferenziate; l’agricoltura di precisione; l’aerial survey; e la ricerca scientifica dell’ambiente e del territorio.
Una vasta gamma di aree in cui Soradis da anni è leader del settore. Come le aree ferroviarie e il controllo della vegetazione infestante. In questo senso l’azienda si impegna a a migliorare anche la qualità del servizio offerto dal trasporto ferroviario. Un risultato che si ottiene attraverso una costante ed esperta manutenzione sia dal punto di vista estetico delle aree ferroviarie, che per quanto riguarda i luoghi di lavoro e di ispezione destinati al personale ferroviario, che deve essere messo in condizione di operare in sicurezza.
Articolo sponsorizzato da Soradis S.I.A. S.r.l.