“Mangiavo anche le formiche, anche se non avevano un buon sapore… un po’, come dire, acide. Avevano un gusto strano. Mangiavo di tutto. Avrà mangiato qualsiasi cosa commestibile. Larve, lombrichi e insetti”.
Una confessione che non appartiene ad un personaggio di origini asiatiche, come lascerebbe invece supporre ‘il gusto alimentare’ confessato. No, siano esattamente all’opposto della Grande Muraglia, prima in Australia e poi all’interno della Grande Mela! Lei è una delle attrici più amate degli ultimi anni, icona sexy ed interprete talentuosa: Nicole Kidman.
Come riporta l’Indipendent, l’attrice si è lasciata andare ai suoi ricordi bambini (“A Washington i miei genitori si lanciavano le palle di neve, io avrò avuto due anni e, non riuscendo a tirare la neve, la mangiavo!”), ed alla sue segrete passioni. Su tutte – per altro condivisa con il marito, Keith Urban – quella per i gatti: “Sono una gattara – ha confessato ridendo Nicole – Ho comprato una gabbietta… una sorta di trasportatore per gatti, ha una finestrella in modo che possano affacciarsi e prendere aria. Loro la adorano! Sono così carini, non vedono l’ora di saltare dentro”.
Dunque la Kidman (amante dei gatti e ‘golosa’ di formiche), ora si appresta a rivestire i panni compassati di una gentildonna per tornare nel piccolo schermo per ‘Big Little Lies’ (piccole grandi bugie), una serie che ha riscosso un grandissimo successo nella prima stagione.
Max