TV

Soliti Ignoti, puntata 6 Marzo, Fabiana da Napoli gioca per 16mila euro, come è andata da Amadeus

Altra serata clou su Rai 1 nel corso del programma dI Soliti Ignoti  condotto da Amadeus. Come saranno andate le indagini  ieri? Come sanno i seguaci del programma a i Soliti Ignoti, per vincere bisogna sapere tutte le identità nascoste e anche il parente misterioso. Ebbene, cosa è accaduto il 6 Marzo? 

Soliti Ignoti, puntata 6 Marzo, Fabiana da Napoli gioca per 16mila euro

A indagare nella puntata di venerdì 6 marzo 2020 è Fabiana da Napoli. La concorrente, all’ultimo, riesce ad accumulare solamente 16 mila euro, che proverà a conquistarsi col parente misterioso.
Fabiana non se la sente di rischiare il raddoppio e, per questo, chiede il grado di parentela. Il parente misterioso si chiama Daniele, è ventenne ed è il figlio di uno degli ignoti. Decide, poi, di non dimezzare puntando sull’ignoto numero uno. In realtà Daniele è il figlio dell’ignoto numero otto.

Invece nella puntata di giovedì 5 marzo 2020 giocava Antonio da Siderno, in provincia di Reggio Calabria. Il concorrente accumulava 27 mila euro, e voleva poi sapere il grado di parentela. Il parente misterioso si chiamava Vincenzo, 22 anni, figlio di uno degli ignoti.

Dimezzando a 13.500 euro Antonio diceva che Vincenzo era il figlio dell’ignoto numero otto. Ma il parente misterioso era connesso all’ignoto numero cinque e, per questo, niente vittoria per lui.