Un’altra serata di ricche e pirotecniche indagini per il programma tv Soliti Ignoti guidato da Amadeus, Re dell’access prime time con milioni di appasionati sintonizzati su Rai 1.
Nella serata di venerdì, ecco che il prossimo conduttore del Festival di Sanremo ha guidato un altro ‘investigatore’ verso la possibilità di un ricco guadagno. Come sarà andata, dunque, e chi ha giocato in fondo, nella serata del 24 gennaio dei Soliti Ignoti – Il Ritorno?
Ecco cosa è successo nel game di indagine di Amadeus dopo il tg1 che ha anticipato Don Matteo 12.
A giocare nella puntata di venerdì 24 gennaio è stato Domenico da Rieti. Arrivato alla manche del parente misterioso dopo aver accumulato 155 mila euro, il concorrente ha deciso di voler conoscere il grado di parentela, e Amadeus ha dunque rivelato che Michele, 22 anni, è il fratello di uno degli otto ignoti.
Domenico, dimezzando il montepremi a 77.500 euro, ha ridotto gli ignoti da otto a quattro. Il concorrente scegliendo l’ignoto numero uno, lo ha confermato senza usufruire del Dubbione. Michele, in realtà, è il fratello dell’ignoto numero sei. Dunque per lui non c’è stato nulla da fare, ed ha perso la chance di incassare il montepremi.