Sky visibile interamente da ogni abbonato, quindi senza nessun vincolo. È questa la decisione della piattaforma satellitare, che in questo periodo di emergenza dovuto al coronavirus ha deciso di essere vicina ai suoi abbonati, aprendo a loro la possibilità di vedere ogni contenuto, anche se non incluso nel proprio abbonamento.
Un esempio per rendere più chiaro il concetto: se il vostro abbonato Sky presenta solo il cinema, da oggi e fino al 3 aprile sarà possibile vedere il calcio e lo sport, e viceversa, senza nessun costo aggiuntivo. A rendere nota tale decisione è Sky stessa che ha comunicato l’apertura di tutti i pacchetti attraverso un comunicato.
Sky vicina ai suoi clienti
Questo il comunicato con cui Sky ha annunciato la scelta di rendere accessibili i propri contenuti a tutti i suoi clienti fino al prossimo 3 aprile: “C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese”.
Continua la nota: “Per essere ancora più vicina ai suoi abbonati in questi momenti difficili, Sky, a partire da oggi e fino al 3 aprile 2020, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia”.