Skam Italia torna con una nuova stagione, nonostante l’iniziale decisione di interromperla. La fortunata serie basata sulle vicende di alcuni liceali romani, infatti, dopo le prime tre stagioni andate in onda esclusivamente su Tim Vision torna con un quarto appuntamento anche su Netflix, a dispetto di quanto si pensasse.
Skam Italia 4 uscirà su Netflix il prossimo 15 maggio, e continuerà a raccontare la storia di alcuni ragazzi, anche se in questo caso la protagonista principale sarà Sana Allagui (interpretata da Beatrice Bruschi), una ragazza italo-tunisina che dovrà affrontare i problemi della gioventù e quelli della diversità, in un mix di emozioni e colpi di scena.
Skam Italia 4, il trailer ufficiale
Questa la trama presentata da Netflix nella sinossi della stagione in uscita il 15 maggio: “La quarta stagione ha per protagonista Sana, una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa”.
A differenza delle precedenti stagioni caratterizzate da una serie di brevi video rilasciati giorno per giorno che andavano poi a comporre un intero episodio nel fine settimana, nella quarta stagione di Skam Italia 4, tutte le puntate di cui è composta saranno immediatamente disponibili.