“Solidarietà al sindaco Roberto Gualtieri per le minacce ricevute sui social dopo la sua visita a Tor Bella Monaca.
Saremo sempre uniti e determinati al suo fianco nell’azione di ripristino della legalità e della rinascita delle aree più sensibili della città”.
Minacce social al sindaco Gualtieri, la presidente Celli: “Non ci fermeremo e andremo avanti insieme al nostro sindaco, forti del sostegno delle romane e dei romani e di chi davvero vuole il bene della nostra città”
E’ quanto affermato la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli, che ha poi aggiunto: “Nessuna intimidazione può bloccare il percorso di rigenerazione che la nostra amministrazione sta mettendo in campo con coraggio e lungimiranza.
Non ci fermeremo e andremo avanti insieme al nostro sindaco, forti del sostegno delle romane e dei romani e di chi davvero vuole il bene della nostra città”.
Minacce social al sindaco Gualtieri, la solidarietà del Municipio V al primo cittadino della Capitale
“Esprimiamo piena solidarietà a Roberto Gualtieri per le minacce subite sui social da parte di un utente che ha commentato con parole vergognose e inaccettabili – ‘Metti il giubbotto antiproiettile’ – un post in cui il sindaco parlava di una sua visita a Tor Bella Monaca. Confermiamo il nostro impegno a supportare iniziative volte al ripristino della legalità e al miglioramento della vita cittadina e condanniamo ogni forma di violenza verbale o fisica”.
Così in una nota congiunta Valerio Casini e Francesca Leoncini, consiglieri capitolini di Italia Viva, Luciano Nobili, consigliere Iv alla Regione Lazio e Marco Cappa, Presidente di Italia Viva Roma.
Max