Un concerto a lume di candela hi-tech nel deserto. Una suggestiva performance musicale è andata in scena – e verrà replicata – nel sito archeologico di Hegra (AlUla, Arabia Saudita), patrimonio mondiale dell’UNESCO famoso per avere più di 100 tombe monumentali scavate nelle formazioni rocciose.
Il primo concerto che si è svolto il 24 dicembre 2021 e il prossimo che si svolgerà il 31 dicembre 2021 sono prodotti da Balich Wonder Studio, il gruppo di live entertainment, leader nella creazione e produzione di grandi cerimonie, eventi e spettacoli, brand ed esperienze territoriali in tutto il mondo.
Ad esibirsi dal vivo, l’ensemble diretta da Stefan Lombard, che ha creato una raccolta di brevi brani musicali spaziando da composizioni classiche a colonne sonore contemporanee, da musica araba a rivisitazioni pop.
Più di 500 candele high-tech scolpite a mano offrono una spettacolare cornice grafica esaltand i momenti speciali dello show e fondendosi armoniosamente con le forme del sito archeologico.