Shad, marchio leader in Europa da 40 anni nella progettazione e produzione di selle da moto per le maggiori Case Costruttrici
come BMW, Honda, KTM, Peugeot, Suzuki, Triumph e Yamaha, presenta la nuova sella comfort della linea Shad Style progettata per il T-Max 500/530 di Yamaha.
Distribuiti in esclusiva in Italia da Mandelli S.p.A., i sedili Shad Style sono disegnati per aumentare il comfort e migliorare lergonomia della posizione di guida. Tra le poche in commercio a sostituirsi completamente a quelli originali, le selle SHAD presentano una maggiore superficie di seduta (fino al 20% rispetto ai sedili di serie) e sono dotate al loro interno del nuovo “bielastic Foam”, un particolare materiale a densità differenziata con zone più morbide e zone più rigide in grado di assorbire le vibrazioni e lumidità e di ammortizzare il rimbalzo.
Inoltre, le selle progettate da Shad sono caratterizzate dalla nuova tecnologia 3D MESH che permette di affrontare lunghi viaggi senza alcuna deformazione della superficie e non sono sensibili alle variazioni di temperatura. 100% impermeabile, la pelle artificiale che riveste queste selle garantisce infatti una resistenza completa non soltanto a calore, pioggia e neve, ma anche allolio, al carburante, allalcool e al sapone.
Le selle Shad Style sono disponibili nei seguenti colori: nero con cuciture grigio antracite, nero con cuciture rosse e nero/grigio con cuciture grigio chiaro.