BREAKING NEWS

Sexi sondaggio – Il pene più lungo: un noto sito di di incontri ha stilato la classifica delle regioni dove vivono i ‘più fortunati’

Un noto programma televisivo degli anni ‘70/’80 (‘Odeon’) usava uno slogan appropriato, asserendo che ‘tutto fa spettacolo’. Così, tanto per ‘celiare’, e strappare un sorriso rispetto ad un quotdiano sempre più deprimente, abbiamo scovato un interessante, quanto ‘divertente ed inusuale, sondaggio, condotto dal portale Incontri-ExtraConiugali.com, che ha aggiornato le misure medie del membro italico regione per regione, basandosi sulle dichiarazioni di un campione di 2.000 iscritti al portale intervistati dal 2 al 5 maggio 2023.

Intanto, scrive il noto portale, la media nazionale – in base alle auto-dichiarazioni (il dato non è oggettivamente rilevato ma ‘dichiarato’ e, come dire: qualcuno la sa ‘lunga’!) – risulta di 17,5 cm, con un pene che quindi risulta mediamente più grande del 4,5%, rispetto alla precedente rilevazione, sempre condotta da Incontri-ExtraConiugali.com di luglio 2022.

Le regioni con il pene più lungo? E’ il Sud a guidare a classifica: Calabria e Sicilia ‘abbondano’ rispetto al Nord

 Dunque, quali sono le regioni con il pene più lungo? “Con una media sopra i 19 centimetri, in cima alla classifica si collocano Campania (20,8 cm), Sicilia (20,7 cm), Calabria (20,6 cm), Lazio (20,4 cm), Molise (19,5 cm) ed Umbria (19,2 cm)”, sintetizza Alex Fantini, il fondatore del seguitissimo portale di incontri.

A seguire nella classifica di Incontri-ExtraConiugali.com 3 regioni sopra i 17 e fino ai 19 centimetri di lunghezza: la Sardegna (18,7 cm), la Puglia (18,3 cm) e la Lombardia (17,8 cm); mentre tra le regioni “tiepide” si classificano Emilia-Romagna (16,9 cm), Toscana (16,8 cm), Basilicata (16,5 cm), Trentino-Alto Adige (16,4 cm) e Valle d’Aosta (16,2 cm).

Le regioni con il pene più lungo, di contro ecco invece quali sono quelle meno graziate dalla natura

Allora, se tanto mi da tanto, quali sono le regioni meno ‘fortunate’? “Ma le misure sono del tutto indicative perché la lunghezza del pene non è sempre importante per una vita sessuale”, tiene subito a puntualizza il ‘patron’ di Incontri-ExtraConiugali.com. Ad ogni modo in questo senso troviamo il Piemonte (15,8 cm), l’Abruzzo (15,5 cm), le Marche (15,3 cm), ed il Friuli-Venezia Giulia (15,1 cm). Fanalino di coda, la ‘maglia nera’ se la aggiudicano il Veneto (14,9 cm) e la Liguria (14,8 cm).

Pene più lungo, esisterebbe addirittura una correlazione tra la variabile ‘tradimento’ e la variabile della ‘misura’

Curioso poi leggere che, come spiega ancora Fantini, “Una correlazione tra la variabile “tradimento” e la variabile “lunghezza del fallo” c’è eccome”. Questo in riferimento ad una ricerca condotta dall’Università di Stanford che, sollevando molto rumore, ha analizzato un campione di 55.761 uomini rilevando un aumento del 25% del pene in erezione negli ultimi 30 anni, e dimostrando che il pene dell’uomo si è quindi allungato di 3 centimetri. I risultati di questo inedito studio – per altro pubblicati sulla rivista “The World Journal of Men’s Health” – sono stati discussi anche ad Amsterdam dagli specialisti della Società Italiana di Andrologia in occasione del Congresso della Società Europea di Andrologia, il più grande evento annuale in ambito urologico del Vecchio Continente che riunisce i maggiori esperti di urologia e andrologia presentando tutte le ultime e più rilevanti scoperte del settore.

Il pene più lungo, parallelamente al costante aumento delle ‘dimensioni’, registrato anche un aumento della propensione a tradire

 Ebbene, prosegue il fondatore del sito Incontri-ExtraConiugali.com, “I ricercatori hanno analizzato i dati di 75 ricerche condotte tra il 1942 ed il 2021 per un totale di 55.761 uomini esaminati lungo questo lasso di tempo di 30 anni. La lunghezza del pene eretto è risultata in aumento costante, passando da una media di 12 centimetri a una media di 15,24 centimetri”. Parallelamente, secondo gli esperti del portale, nel medesimo lasso temporale si sono gradualmente diffuse e consolidate pratiche che fino a non molto tempo fa erano considerate disdicevoli o fuori dai canoni ordinari con un emblematico aumento della propensione a tradire, sia da parte degli uomini che delle donne.

Max

 

 

Condividi
Di
Max Tamanti