‘Vita da Carlo’, una serie Tv di e su Carlo Verdone prodotta da Aurelio De Laurentiis e distribuita da Amazon Prime. È questa la novità in fatto di produzioni televisive. Un prodotto tanto stravagante quanto coraggioso, perché la serie televisiva racconterà la vita del Carlo Verdone attore e uomo, a cui anche nella vita reale ne sono capitate di tutti i colori, come ha ammesso lui stesso.
L’attore e regista autore di autentici capolavori della commedia all’italiana si mette quindi a nudo in una serie televisiva che ripercorre le sue giornate ricche di imprevisti e scene esilaranti. Al centro di tutto, ovviamente, ci sarà la risata, quella che accompagnerà della visione di ‘Vita da Carlo’ visibile su Amazon Prime nei prossimi mesi.
La serie televisiva è stata presentata nel corso di un incontro in cui erano presenti il produttore Aurelio De Laurentiis e Carlo Verdone, e c’è stato spazio anche per un divertente siparietto in cui Verdone ha raccontato un episodio che lo ha visto protagonista: “Ero a casa in t-shirt, suonano due volte al campanello. Ero sicuro fossero il portiere”.
Ha continuato Verdone: “Apro ed entrano 4 o 5 persone dell’Enel con il cellulare in mano e iniziano a fare ‘ammazza che bella casa, ammazza che quadri, sei sempre della Roma Ca’?’, se famo una bella foto per mamma che si è operata al femore?’. Tutti i giorni ho di queste cose, me ne capitano veramente di tutti i colori”, ha concluso l’attore e regista protagonista di ‘Vita da Carlo’.