ULTIME NOTIZIE

Serie A in chiaro, la 26a giornata potrebbe essere visibile a tutti: la Rai apre e c’è l’ipotesi TV8

La Serie A in chiaro sulla Rai? È uno scenario possibile come riporta l’Ansa, che attraverso una fonte qualificata dell’emittente pubblica rende noto l’apertura: “Lo facciamo a tutela dell’interesse pubblico alla massima diffusione delle stesse gare considerando che i canali Rai sono fruibili al 99,87% della popolazione italiana”.

La Serie A, almeno per il 26o turno potrebbe quindi tornare sui canali Rai, come succedeva diversi anni fa. Tutto questo per rendere il più fruibile possibili le partite che si giocheranno a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus.

Juve-Inter su TV8?

Sky stessa per rendere le gare di Serie A fruibili dalla maggior parte degli italiani impossibilitati ad andare allo stadio a causa della chiusura imposta dall’emergenza coronavirus, ha dichiarato la possibilità di vedere in chiaro la gara di domenica sera sul suo canale gratuito.

Il big match tra Juve e inter, quello che vale parte dello scudetto potrebbe essere infatti visibile su TV8, disponibile anche sul digitale terrestre. Insomma, una mano tesa a tutti i tifosi che in questo momento d’emergenza desiderano distrarsi per passare un’ora e mezza senza pensieri.