Sul circuito del Nurburing!
Circa 12000 scooteristi provenienti da tutta Europa si sono incontrati sul circuito del Nurburing il 7 luglio scorso per lo Scooter Week-end, dove, tra tanto divertimento, si poteva assitere a gare, presentazioni, personalizzaizoni, tuning, burn out show, party e molto altro ancora .
Il team di Colonia Iwanitzki, seppur contattato poco prima del Weekend Scooter 2012, si è prestato volentieri con Tina, famosa conduttrice televisiva tedesca e amica di Scooter Webzine sulla pagina Facebook del sito, che i è avvicinata volentiri a questa manifestazione per un qualcosa che al Nurburing non si era mai visto.
Il tempo per la preparazione è stato davvero stretto, ma il team è riuscito e per tutto il fine settimana è stato presente al mega raduno, grazie anche all’aiuto di Michael Stockhausen, nostro amico e ormai corrispondente dalla Germania.
Tina ha riservato a Michael due mega sorprese, sfoggiando due mega top scollatissimi sul circuito: uno dedicato all’Aerox Aline 46, l’altro alla Malossi, entrambi indossati esclusivamente per l’occasione del raduno dello Scooter Week-end
Seguire tutta l’azione sul circuito non è stato facile, ma il team di Tina & Willi sono riusciti ad assitere a tutto lo show, eccitati da questa marea di scooter che hanno avuto anche occasione di guidare per un paio di giri
dopo le gare, tutti si sono fermati a vedere l’Aerox Aline 46 e Tina, un sacco di persone hanno scattato foto alla bellissima Tina che era entusiasta dello spettacolo.
Tina e Willi sono stati un vero Dream Team, cosa di cui il nostro Michael può giustamente andare orgoglioso!
La giornata si è purtroppo conclusa molto rapidamente, ma è stato bello il weekend Scooter 2012 al Nurburgring, e certamente non sarà l’ultimo evento, perché Tina & Willi sono rimasti molto entusiasti dello spettacolo degli scooter e tutto quello che hanno avuto modo di vedere al Nurburing.
Il team di Colonia Iwanitzki attende con impazienza le nuove mostre e fiere, in particolare Tina è così eccitata ormai dagli scooter motorsport che non vuole perdersi gli altri appuntamenti!