Altro lunedì difficile per chi si muove sui mezzi pubblici a Roma. Oggi avrà luogo infatti uno sciopero di 24 ore indacato dal sindacato Fast Slm, che riguarderà la totalità dei mezzi pubblici a partire da quelli Atac, passando per le ferrovie e Roma Tpl.
A fermarsi infatti saranno bus e tram, ma anche le linee metropolitane e le ferrovie capitoline, come la Termini-Centocelle, la Roma-Civitacastellana-Viterbo e la Roma-Lido.
Sciopero trasporti 24 febbraio: a Roma, fermi mezzi Atac e Tpl. Orari dello sciopero, fasce di garanzia
Come accade sempre in questi casi, sono garantiti gli spostamenti sui mezzi pubblici nelle sole fasce di garanzia, ovvero al mattino fino alle ore 8,30 e nel pomeriggio dalle 17 alle 20. A complicare la situazione, anche lo sciopero di 24 del sindacato Usb che significa stop anche alle linea di Roma Tpl.
Anche in questo caso, saranno osservate le fasce di garanzia, anche se è consigliabile per qualunque spostamento controllare sui portali internet delle aziende di trasporto pubblico quali mezzi saranno attivi e quali orari rispettati, in una giornata che si preannuncia molto difficile nella Capitale