“Sì è nel mio reparto. E ti assicuro che è cosciente”. La rivelazione sorprendente riguarda Michael Schumacher e la frase, riportata da Le Parisien, è attribuita ad una dottoressa dell’ospedale parigino Georges Pompidou dove l’ex pilota tedesco è attualmente ricoverato.
È notizia di poche ora fa, infatti, il trasferimento di Schumacher a Parigi, dove con ogni probabilità, come riporta Le Parisien, si sta sottoponendo ad una terapia a base di cellule staminali. Frenetico il via vai di medici ed infermieri al capezzale dell’ex pilota Ferrari, le cui condizioni sono aggiornate solo ad alcuni mesi fa tramite il consueto bollettino emesso dalla famiglia.
Sempre secondo quanto riportato da Le Parisien Schumacher dovrebbe abbandonare oggi la clinica parigina, dove il ciclo di terapie dovrebbe essersi concluso. Nel frattempo l’ex pilota ha ricevuto una visita gradita da parte dell’amico di sempre Jean Todt, che si sarebbe soffermato al primo piano dell’edificio D dell’ospedale parigino Georges Pompidou, dove è ricoverato Schumacher, per circa 35 minuti, per poi abbandonare l’edificio da una porta secondaria.