Politano alla Roma e Zappacosta all’Inter, uno scambio diretto e secco che sembrava aver accontentato tutti. Almeno fino a poche ora fa. Perché la trattativa tra nerazzurri e giallorossi si è arenata ancora come ha annunciato Sky Sport. Una telenovela infinita che al momento pare orientata a chiudersi con un nulla di fatto.
Le due società non hanno infatti trovato l’accordo per la chiusura del trasferimento che prevedeva un prestito con obbligo di riscatto da parte dei due giocatori. La richiesta dei nerazzurri di cambiare la formula inserendo il diritto ha fatto tentennare la Roma che sembrava orientata ad accettare una clausola che prevedeva l’inserimento di almeno 15 presenze in campionato.
Nemmeno così però le due società sono riuscite a chiudere l’accordo. Il trasferimento è infatti momentaneamente saltato, con i due giocatori che stanno tornando ai loro club di appartenenza. Spinazzola sta tornando a Roma e Politano a Milano.
Ultima tappa di un accordo mai raggiunto e di un’operazione di mercato che di fatto ha portato solo rogne alle due società, che ora dovranno tirare su il morale dei propri giocatori ormai assuefatti all’idea di un cambio di squadra.