La Lazio per blindare il terzo posto, il Sassuolo per migliorare la classifica. Queste le motivazioni che spingeranno le due formazioni nella gara di domenica. La squadra di Inzaghi è reduce da un momento positivo che l’ha lanciata nei piani altissimi della classifica.
Terzo posto, fiducia ritrovata e orizzonti felici per la banda Inzaghi, che non vorranno di certo rallentare il cammino dopo la sosta per le nazionali. Vincere contro il Sassuolo non sarà facile, ma i biancocelesti ci proveranno.
Inzaghi deve valutare le condizioni di Radu e Marusic, entrambi non al meglio. Il difensore rumeno è reduce da un problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo con il Lecce, con il Sassuolo potrebbe però farcela.
Anche Marusic non è al meglio, ma comunque Lazzari è pronto ad agire sulla destra. In cabina di regia pronto il ritorno di Leiva, mentre in attacco guideranno i soliti Immobile e Correa. In casa Sassuolo invece i dubbi sono relativi a Traoré, mentre Ferrari è tornato a disposizione. Di sgeuito le probabili formazioni.
La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport domenica 24 novembre alle ore 15.
SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatellli; Djuricic; Boga; Caputo.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Bastos, Lukaku, Vavro, Patric, Parolo, Jony, Berisha, Cataldi, Caicedo. All. Simone Inzaghi