Terribili le accuse rivolte ad un uomo di 49 anni residente a Saronno: abusi sessuali su minori, detenzione di materiale pedopornografico, induzione alla prostituzione minorile e spaccio di droga.
E’ quanto emerso da una indagine portata avanti dai carabinieri di Saronno nei confronti dell’uomo che era stato già arrestato nel 2018.
Secondo gli inquirenti l’uomo avrebbe circuito i ragazzi, di età compresa fra i 14 e 18 anni, ad attività sessuali in cambio di dosi di droga. I ragazzi venivano adescati nel negozio del 49 enne, sito in centro a Saronno, che vende articoli di abbigliamento e gadgets per ragazzi, l’uomo li invitava a casa sua e poi ne abusava sessualmente in cambio di dosi di marijuana un altro mezzo di adescamento pare essere l’utilizzo dei social.
Di fronte ai rifiuti il 49 enne ricorreva al ricatto sui debiti di droga, tra le vittime anche un ragazzo con problemi psichici.
Attualmente per l’uomo è stato emanato il provvedimento di custodia cautelare in carcere in attesa di essere processato.