Sara Tommasi a Live Non è La D’Urso, ospite di una delle puntate più seguite, spiega il perchè di tutto quanto le è successo. Dalla droga ai tanti errori, e naturalmente ai video hot. Con una spiegazione semplice, ma crudele nella sua schiettezza: “fai il porno o ti uccidiamo”. Così le dissero. Ecco come la showgirl ha spiegato sul come sia finita nel tunnel.
Sara Tommasi ospite a Live – Non è la D’Urso racconta della sua malattia: “Mi hanno dato della droga e ho avuto problemi psichici”.
Sara Tommasi torna in TV e lo fa a Live Non è La D’Urso, e spiega tutto ciò che le è successo in questi anni bui e tenebrosi. Dunque ecco il perchè di droga, errori, e video hot: “Fai il porto o ti uccidiamo”. La showgirl, così, è finita nel tunnel degli errori che hanno riguardato anche il suo rinomato bipolarismo.
Parlando presso gli studi televisivi di Live – Non è la D’Urso, la showgirl Sara Tommasi si è espressa con gratitudine verso la conduttrice Barbara D’Urso. “Ti ringrazio e ti faccio i complimenti perchè sei la più brava in tv” ammette col sorriso la showgirl che racconta per la prima volta la sua terribile storia.
“All’inizio era tutto apposto – esordisce parlando appunto dei suoi esordi – avevo fatto la Bocconi, una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, ma poi uscendo la sera ho fatto delle amicizie sbagliate”, ha detto la Tommasi.
Che, proprio su questo, sottolinea un aspetto fondamentale per lei e per tutte le altre che possono correre il suo stesso rischio. “Infatti faccio un appello alle ragazze ‘ non uscite la sera tardi’”. E poi, il chiarimento. “Ho incontrato persone sbagliate, mi hanno dato della droga e ho avuto problemi psichici. Una sera mi sono trovata con delle persone, che mi hanno costretto a drogarmi, a prendere molta cocaina”.
E ancora, nel dettaglio, si fa fosco il racconto della ex concorrente de L’Isola dei Famosi: “ho fatto l’errore di seguirli e di andare nelle loro abitazioni e da lì sono stata costretta a stare lì per tanto tempo. Adesso devi girare questi film se no ti uccidiamo, ti gettiamo l’acido muriatico…”
Sara Tommasi, forse l’ospite più attesa oggi tra gli ospiti della puntata di domenica 13 ottobre 2019 di “Live – Non è la d’Urso“, il talk di Barbara D’Urso su Canale 5, aveva fatto qualche giorno fa proprio un appello alla conduttrice Mediaset.
Le aveva detto: “ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita, sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri”. Detto fatto, Barbara D’Urso ha colto il messaggio della ex naufraga de L’Isola dei Famosi pe le due si sono incontrate davanti alle telecamere.
Sono stati dunque anni terribili e angoscianti quelli di Sara Tommasi di cui ha raccontato alcuni particolari: “Scappavo di casa, vagavo senza una meta e non riuscivo a volermi bene. Mi davo a tutti e tante persone hanno approfittato di me. Mi facevano fare qualsiasi cosa perché non sapevo dire di no”.
Sara Tommasi si confessa a Non è La D’Urso: ho rischiato di morire
Proprio in questa fase terribile la bellissima showgirl è stata a rischio della sua stessa vita. E ha ammesso “ho rischiato di morire.”
Sara Tommasi, uno dei personaggi più noti del piccolo schermo ha vissuto un momento spaventoso per la sua vita. “Ricordo una notte di qualche tempo fa. Ero scappata da Terni ed ero finita in una casa con alcolizzati e tossicodipendenti. Senza entrare nei dettagli, lì ho visto la morte in faccia. Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi e mi ha salvato la vita facendomi ricoverare”.
La showgirl ha confessato che in quegli anni soffriva di bipolarismo, una patologia che è peggiorata in seguito alle sue cattive abitudini. Sara Tommasi, non nega di aver fatto uso di droga, alcol e psicofarmaci ma, dice, lo faceva per provare a evadere, e per cercare di sentirsi meglio. Una scelta sbagliata che l’ha portata a rischiare la vita, ma per fortuna oggi sta meglio e si curata grazie alla psicoterapia.
“Mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no” ha detto Sara Tommasi che ha detto di voler raccontare la sua vita non per motivi di guadagno.
Infatti, dice, “economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica e ho comprato delle case”. La showgirl non nasconde però il desiderio di tornare a lavora, ma solo per una gratificazione personale e per il suo pubblico: “mi manca molto il contatto con i miei fans, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”.