Arriva la celeberrima festa degli innamorati e con le emozini da mille cuoricini, rose e feste d’amore di San Valentino pure nel 2020 gli innamorati sono alle prese con la più incredibili delle difficoltà dell’universo dei cuori. Quale?
Quella di essere originali, creativi, sinceri e appassionati nel fare gli auguri di San Valentino al proprio partner.
Ebbene, signori e signore, che cosa si può dire o scrivere al proprio compagno o compagna?
Ecco un elenco delle migliori dieci frasi, e nello specifico i migliori dieci messaggi di San Valentino che si possono inviare al partner e che, solitamente, vengono spedite su WhatsApp.
Tra le frasi d’amore migliori da inviare su WhatsApp al proprio amato o alla propria amata, è possibile citarne alcune tra le più creative e romantiche, oltre che popolari.
“Tu sei quel respiro che mi toglie il fiato: tu sei stato il mio primo vagito, perchè t’ho amato da quanto sono nato”
Decisamente romantica, non trovate? E poi c’è una classica, davvero classica, con tanto di citazione.
“Amore che null’amato amar perdona: e io amo una sola persona. Te.”
Se invece volete andare sull’ordinario e spedire messaggi su WhatsApp dal sapore piuttosto didascalico, eccone uno. “Non ho mai trovato fino ad oggi una persona così meravigliosa come te. Sei la sola persona al mondo in grado di capirmi, completarmi, e capace di stupirmi e amarmi per quel che sono.”
Anche in questo caso è una frase top con cui fare centro. Ma è anche possibile scherzare sui sentimenti, no? Per esempio:
“D’accordo, dobbiamo festeggiare. Anche perchè mi è capitato di non trovare nessuna/o migliore da amare.”
E poi, davvero se volete andare sul sicuro, non potete che usare le parole più tipiche. Amore, in primo luogo. “L’amore sei tu. l’amore è quello sguardo che tu mi regali, l’amore non c’è più se non ci sei tu.”
Non dimenticate, poi, di citare il termine di festeggiamento, ovvero, appunto San Valentino.
“San Valentino ci unisce in un unico destino. Ho scoperto con te cos’è amare, ho scoperto di saper respirare e di imparare a rinascere ogni mattino con te.”