La Baileys lancia il nuovo prodotto al gusto red velvet. A venderlo sarà Asda, la seconda catena di supermercati presente nel Regno Unito che lancia la sua sfida al concorrente Tesco. Il prodotto avrà un costo maggiore dell’originale, stesso contenuto alcolico ma chiaramente sapore differente.
All’assaggio, il Baileys Red Velvet promette di richiamare esattamente le torte red velvet, basate su pan di spagna al cioccolato tinto di rosso e crema di formaggio.
Asda suggerisce di servirlo sul ghiaccio, come shot o per correggere il caffè (ma anche la cioccolata calda). “La sorpresa perfetta da condividere con i propri cari questo San Valentino” ha commentato la catena di supermercati.
Lauren Bungay, Responsabile degli acquisti di alcolici per Asda ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri clienti adorano il gusto morbido e cremoso di Baileys, quindi questo febbraio abbiamo voluto regalare una svolta emozionante su questo classico tanto amato. I Baileys al caramello salato sono stati un enorme successo a Natale, siamo sicuri che anche i nostri clienti con un debole per i dolci adoreranno questa bottiglia.”