Un botta e risposta davvero divertente quello andato online su Twitter, fra il leader leghista Matteo Salvini, e la sindaca di Roma Virginia Raggi.
Il leader del Carroccio infatti, spiegando che la Capitale “merita un sindaco e un governatore più decenti”, ha annunciato per il prossimo 16 febbraio una manifestazione della Lega nella Città Eterna.
Per tutta risposta qualche minuto dopo la prima cittadina ha prontamente replicato: ”Domenica 16 febbraio consiglio a tutti i romani di staccare la corrente ai campanelli. Matteo Salvini potrebbe citofonarvi per cercare di vendervi chiacchiere #GiuLeManiDaRoma”!
Una replica divertente, che una volta tanto ‘sdogana’ la sindaca romana, sempre al centro delle invettive dei suoi cittadini. A dir la verità anche in questa circostanza la sua battuta non ha sortito l’effetto sperato: dai social infatti le risposte non si sono fatte attendere con frasi come: “Raggi avete già l’estrema unzione politica fai meno la spiritosa!“, “Oltre a essere una stella nana che si sta spegnendo è molto spiritosa…..”, e via dicendo
Max