BREAKING NEWS

Salerno: i controlli sul Lungomare ‘non convincono’. Il Csa: “Se l’assessore non è soddisfatto degli agenti lo comunichi”

Una tempesta in un bicchiere d’acqua, con un’uscita inopportuna che non può essere accettata da chi dovrebbe rappresentare i lavoratori della polizia municipale.

All’assessore Claudio Tringali chiediamo di fare chiarezza su quanto dichiarato nei giorni scorsi ai media. Di quale blitz parla? In zona Lungomare c’è stato solo un invito agli anziani a togliere i tavolini e non mi pare si sia andati oltre.

Se l’assessore non è soddisfatto del lavoro degli agenti lo venga a comunicare nelle sedi preposte. Di contro gli chiederemo novità sulla nuova caserma della Municipale, che aspettiamo da anni, sui lavori all’interno dell’attuale comando e su come intende intervenire per sopperire alle criticità di personale all’interno della pianta organica.

Il resto sono solo chiacchiere che non possiamo accettare. Come Csa, esprimiamo la nostra incondizionata solidarietà  al comandante e a tutti gli agenti della polizia municipale“.

Così Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Salerno, risponde alle critiche mosse dall’assessore alla Sicurezza del Comune di Salerno, Claudio Tringali, ai dipendenti della polizia municipale.

Max