Un bambino di 3 anni nel Salernitano è rimasto ucciso dopo esser stato schiacciato da una botte. La tragedia si è consumata a Montesano sulla Marcellana, paese che si trova nel Vallo di Diano.
L’incidente è avvenuto alla presenza dei genitori, che stavano facendo giardinaggio. Dopo una disperata corsa in ospedale, il bambino è deceduto per il trauma sofferto.
Aggiornamento ore 00.30
Emergono dettagli più precisi sulla tragedia del bambino di tre anni morto a Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno. I genitori del piccolo stavano innaffiando il terreno circostante la propria casa, quando una grossa botte, colma d’acqua e posizionata su un carrello, si è rovesciata.
Il bambino è stato travolto e schiacciato dalla botte, poi immediatamente soccorso e trasportato in ospedale a Polla, in condizioni disperate. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Aggiornamento ore 7.00
In merito alla morte del bambino di 3 anni a Montesano sulla Marcellana, la Procura di Lagonegro ha aperto una inchiesta. Il corpo del piccolo è stato posto sotto sequestro.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal capitano Davide Acquaviva.
Aggiornamento ore 8.00