NOTIZIE LOCALI

Sabaudia, pullman si scontra con le auto incidentate, caos in via Migliara

Incidente stradale questa mattina all’incrocio la via Migliara 53 e via Lungo Sisto nel comune di Sabaudia. A scontrarsi poco prima delle 7.30 una vettura, una Ford Fiesta con a bordo alcune donne di origine extracomunitaria, e un furgone.

Un impatto violento che ha danneggiato la vettura, i cui pezzi sono volati in mezzo alla strada. Visto l’orario di punta il traffico si è subito congestionato con il transito dei mezzi pesanti che sono soliti percorrere la Migliara. Sul posto è arrivato anche il personale sanitario per verificare le condizioni delle persone coinvolte che sono state medicate sul luogo e che non hanno riportato gravi conseguenze. La situazione si è complicata con il coinvolgimento nell’incidente in un secondo momento di un pullman della Cotral che nel fare manovra tra le macchine è entrato in collisione con la parte anteriore della Ford riportando una rottura del motore che ne ha impedito il prosieguo della corsa.

Ora sono attesi i rilievi delle Forze dell’Ordine chiamate dalle persone coinvolte per la definizione della dinamica ed il successivo ripristino della viabilità. A quanto si apprende, sembrerebbe che la causa del sinistro sia stato un sorpasso azzardato.