Mentre si avvicina il mese di Agosto in tanti stanno cercando di programmare le proprie vacanze last minute. Come sempre le compagnie aeree low cost come Easyjet e Ryanair presentano un ventaglio di offerte molto interessanti per quanto riguarda i voli economici.
La compagnia aerea irlandese Ryanair, dopo le già straordinarie offerte di luglio 2019, ha presentato la sua proposta di offerte di voli low cost che sono consultabili sul sito ufficiale. In particolare, sono da tenere sotto osservazione diverse tariffe addirittura sotto ai 10 euro.
I prezzi, che riguardano la sola tratta di andata e sono soggetti sempre a disponibilità, si riferiscono ad alcune destinazioni molto interessanti. Spicca ad esempio Berlino, raggiungibile con 9,99 euro da Milano, così come è possibile andare a Norimberga, Bratislava, Brema e Vienna spendendo la stessa cifra.
Per chi volesse andare in Sardegna, la tratta Roma – Cagliari viene offerta al prezzo di 19,83 euro, mentre restando sulle destinazioni europee, da Venezia si può arrivare a Budapest con 9,99 euro, oppure a Parigi Beauvais con 17,99 euro.
Altre destinazioni italiane interessanti con Ryanair sono Brindisi, raggiungibile da Torino con 16,53 euro, e Catania da Roma Fiumicino con 19,53 euro.
Per la sempre attuale Ibiza, Ryanair invece propone un biglietto a 30 euro con partenza da Roma Fiumicino.